top of page

Ascoliva Festival, domani l'Ascoli Picchio al villaggio e il Premio Ascoliva 2016


Giornata ricca di appuntamenti quella di domani, venerdì 19 agosto, al villaggio di Ascoliva Festival. Oltre al programmato incontro-degustazione delle 19,30, con il professor Leonardo Seghetti (sul tema “Caratteristiche di qualità degli oli di oliva extravergine. Come riconoscerli?”), c’è attesa per l’arrivo al festival della delegazione dell’Ascoli Picchio, guidata dall’amministratore unico Cardinaletti, dal direttore sportivo Giaretta e da mister Aglietti. I bianconeri visiteranno il villaggio, si intratterranno un po’ con i tifosi presenti e poi ceneranno con le degustazioni preparate dai produttori di Ascoliva.

Infine, assisteranno all’altro importante appuntamento della giornata: l’assegnazione del “Premio Ascoliva 2016”. Si tratta della prima edizione del riconoscimento per l’ascolano che nel corso dell’anno ha maggiormente valorizzato, in qualsiasi settore, l’immagine della città a livello nazionale o internazionale e per tutti coloro, rappresentanti del territorio piceno, che si sono distinti nel settore enogastronomico.

Un Premio che prende il via proprio quest’anno e che si concluderà con la cerimonia finale (alle 21,30 circa) che prevede l’annuncio dei nomi dei vincitori e l’assegnazione dei riconoscimenti. Il Premio Ascoliva andrà a premiare, dunque, ascolani che si sono distinti e che hanno valorizzato Ascoli sia in generale che con sezioni specifiche, nel settore enogastronomico.


Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page