Ascoliva Festival, quattro giorni di eventi: dalla danza alla moda. E con l'Ascoli Picchio

16/08/2016

 

Quattro eventi speciali, a partire dal prossimo 18 agosto, si terranno nel Villaggio dell’Oliva nell’ambito di Ascoliva Festival. Eventi che saranno, ovviamente, fruibili gratuitamente da tutti i visitatori, ascolani e turisti.

 

Si comincia il prossimo 18 agosto, alle ore 21,15 con “Danza sotto le stelle”, nell’area di piazza Arringo che ospita tutti gli eventi e convegni di Ascoliva Festival. Ad esibirsi saranno cinque scuole di danza ascolane in uno spettacolo di danza di grande impatto: Arabesque, Centro studi danza classica di Silvia D’Emilio, Jardin de la dance, Life for dance e San Giacomo della Marca danza. Ospite della serata sarà la giovane cantante ascolana Giulia Carosi. L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il consigliere comunale Maria Chiara Martini.

Il 19 agosto, invece, doppio appuntamento, con la visita di una delegazione dell’Ascoli Picchio, tra cui l’amministratore Cardinaletti, il direttore sportivo Giaretta e mister Aglietti, che si intratterrà nel villaggio con i tifosi presenti, poi cenerà ed assisterà all’appuntamento successivo: quello della prima edizione del Premio Ascoliva, istituito dall’organizzazione del festival. Premio che sarà assegnato a coloro che hanno valorizzato il nome di Ascoli, sia in assoluto che nel settore enogastronomico. Un momento atteso per conoscere i vincitori.


Il 20 agosto, invece, arriverà la travolgente pizzica, con coinvolgimento in balli di gruppo, de “I Piceni pizzicati”. Una serata all’insegna del ballo popolare.

 

Chiusura in bellezza, il 21 agosto, con “Ascoli Summer Fashion”, sfilata di moda, alle ore 21, nel giardino giardino dell’oliva, all’interno di Palazzo Arengo, anche in questo caso organizzata in collaborazione con il consigliere comunale Maria Chiara Martini. All’evento aderiscono le attività Cruisè, J'aimerais e Urban Tribe oltre alle stiliste Cristina Parissi (di Ascoli Piceno) e Manuela Mascitti ( di San Benedetto del Tronto). Nel corso della serata non mancheranno sorprese. A seguire, dopo le 23,30, la grande festa finale di Ascoliva.

 

 


 

Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags
Please reload

Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

©2016 Ellemme Comunicazione per Ascoliva Festival

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon
  • White Pinterest Icon
  • White Twitter Icon
  • White TripAdvisor Icon
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now