top of page

L'Ascoli Picchio torna ad Ascoliva Festival il 19 agosto

Anche quest’anno Ascoliva Festival si tinge di bianconero. Il connubio tra il principale prodotto gastronomico del territorio piceno e la più importante realtà sportiva dell’intera regione, ovvero l’Ascoli Picchio, prosegue anche in questa quarta edizione del festival mondiale dell’oliva ripiena all’ascolana.

Grazie alla volontà della società bianconera di dimostrare la propria vicinanza al territorio oltreché ai propri tifosi, nella serata del 19 agosto una delegazione dell’Ascoli Picchio, con la presenza di staff dirigenziale e di mister Aglietti con lo staff tecnico, sarà a cena proprio all’interno del Villaggio dell’Oliva.

Gli ospiti bianconeri visiteranno gli stand e le strutture della manifestazione, come già avvenuto nella scorsa edizione, per poi intrattenersi con i tifosi e i visitatori presenti e magari scambiare quattro chiacchiere con loro.

La delegazione si fermerà a cena per degustare l’oliva all’ascolana e si intratterrà anche per presenziare all’atteso “Premio Ascoliva”, istituito dagli organizzatori, che vuole essere un riconoscimento importante a quelle persone che maggiormente hanno saputo valorizzare il nome di Ascoli.


Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page