top of page

Anche gli attori Gaia De Laurentis e Ugo Dighero ad Ascoliva Festival

Anche quest’anno Ascoliva Festival si conferma tappa obbligata di molti personaggi di rilievo nazionale. Dopo la presenza, nelle prime tre edizioni, di ospiti del calibro di Renzo Arbore, del regista Giuseppe Piccioni, dell’olimpionico Juri Chechi, di Cecilia Capriotti e di Romano Fenati, ecco che questa mattina hanno fatto visita al villaggio gli attori Gaia De Laurentis (noto volto anche televisivo) e Ugo Dighero, apprezzato protagonista anche di serie tv come “Medico in famiglia”. I due erano accompagnati dal regista e attore ascolano Stefano Artissunch perché stanno preparando con lui, con sede delle prove proprio Ascoli, un nuovo spettacolo teatrale.

Gli attori, insieme agli altri colleghi, hanno visitato gli stand di Ascoliva e sono rimasti letteralmente “rapiti” dal sapore e dal gusto delle olive ascolane. Immancabile, ovviamente, la foto di rito.

Il programma culturale

Prosegue anche domani, dopo il primo incontro su “Il disciplinare di produzione dell’oliva ascolana del Piceno dop” con il professor Seghetti e Roberto Fioravanti, con l’altro appuntamento curato da Slow Food-Condotta del Piceno, sul tema “La qualità delle carni impiegate per la farcitura delle olive ascolane del Piceno Dop”con il professor Alberto Felici di Unicam.


Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page