Nasce il "Premio Ascoliva", per chi ha saputo valorizzare Ascoli. Premiazione durante il f

Nasce il Premio Ascoliva, riconoscimento per l’ascolano che nel corso dell’anno ha maggiormente valorizzato, in qualsiasi settore, l’immagine di Ascoli a livello nazionale o internazionale e per tutti coloro, rappresentanti del territorio piceno, che si sono distinti nel settore enogastronomico.

Un Premio che prende il via proprio quest’anno, con una cerimonia finale – con l’annuncio dei nomi dei vincitori e l’assegnazione dei riconoscimenti – che si svolgerà all’interno del Villaggio dell’oliva in una delle serate conclusive della manifestazione Ascoliva Festival. Manifestazione che si svolge ad Ascoli, in piazza Arringo, dal 10 al 21 agosto.

In quell’occasione, dunque, saranno svelati i nomi dei vincitori del Premio che si svolgerà ogni anno nell’ambito di Ascoliva Festival.

Il Premio Ascoliva andrà a premiare, dunque, ascolani che si sono distinti e che hanno valorizzato Ascoli sia in generale che, con una sezione specifica, nel settore enogastronomico.

“La nostra intenzione – affermano i rappresentanti dell’associazione Ascoliva, che promuove l’iniziativa – è quella di offrire una giusta vetrina ed un riconoscimento a tutti coloro che operano con passione e coinvolgimento per il bene del territorio ascolano”.


Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon