top of page

L'Ascoli Picchio martedì 11 agosto ad Ascoliva Festival

Ascoliva Festival si tinge di bianconero e annuncia, a sorpresa, la visita dell’Ascoli Picchio al villaggio dell’oliva, in piazza Arringo, martedì prossimo, 11 agosto, alle ore 20,30.

La società bianconera ha gentilmente accettato l’invito dell’organizzazione a cenare all’interno del suggestivo Giardino dell’Oliva (il giardino del palazzo comunale) ed a visitare gli stand e le strutture della manifestazione, per poi intrattenersi con i tifosi e i visitatori presenti e magari scambiare quattro chiacchiere con loro.

Ad “Ascoliva” saranno presenti componenti dello staff societario (la responsabile comunicazione Valeria Lolli, il team manager Mirko Evangelista), il tecnico Petrone e diversi giocatori (Grassi, Berrettoni, Tripoli, Pirrone, Carpani e Frediani) che si fermeranno a cena per degustare l’oliva all’ascolana in attesa di sapere cosa succederà il giorno dopo, con il processo federale che potrebbe proiettare la squadra in serie B. I bianconeri assaggeranno le degustazioni dei produttori locali e, come detto, poi saranno a disposizione per scambiare quattro chiacchiere con i visitatori di Ascoliva Festival in uno scenario originale e in un’atmosfera unica.


Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page